non è una domanda personale, la mia anima adora molto la poesia alle volte le scrivo pure ,seguo molti contest di poesia ma senza partecipare ,qui se non mi sbaglio il tema del contest era la solitudine ma non tutti ne hanno fatto recepire l'essenza della solitudine....ad esempio
questa la poesia vincitrice
Sola
Pura e assorta in questo silenzio
vola.
Muore aggrappata a un fiore,
soffre senza lamenti,
dorme senza sognare.
Senza un appoggio,
senza un abbraccio.
Così ero.
Sola.
Sino alla morte.
mi trovate il soggetto effettivo della poesia ?
non si capisce se si sta parlando di lei ,della sua anima o di altro
attenzione io non voglio mettere in dubvbio le capacità di nessuno sia ben chiaro
quella tua invece la solitudine la fa percepire a malapena quando invece mi da + l'impressione di essere come per l'altra di streghetta angelica un ricordo nostalgico di un qualcosa o qualcuno che o non lo si vede o non lo si sente +
mentre invece quella che per me avrebbe dovuto vincere DEA FARFALLA (sempre secondo il mio modesto parere)ti fa capire quanto un essere vivente così affascinante come la farfalla che appare ai nostri occhi come un insetto comunissimo è nel suo intimo tristemente sola e orte nella sua debolezza e nonostante sia a conoscenza della sua vita breve lotta con tutte le sue forze per fare quello che la natura ingiustamente le ha imposto di fare affascinarci con il suo stile elegante e gentile come dice lacrimanotturna nella sua poesia ,lasciare traccia di se (procreando )per poi immediatamente morire .....da sola nel nulla se non in compagnia dell'amica che la ha accompagnata nella breve vita
la solitudine.

la mia cricetina martocchia

*citazione di VAMPIREOFROSES IO SONO COLUI DI CUI TANTO SI DECANTA,ADESSO CHIAMAMI PURE VAMPIRO DELLE ROSE,LACRIMA DELLA NOTTE O COME VUOI,IO SONO LA NOTTE E LO SEI ANCHE TU,SOLO CHE AMANDOCI FORMIAMO UNA FELICITA' CHE IN CONTRASTO COL NOSTRO MALCONTENTO GENERA L'ALBA...LA NOSTRA ALBA

la mia anima
amministratrice in:

e anche in

per contatti :
palmisani martina 329 4275903il mio bloghttp://blog.libero.it/lavampiria/view.php?reset=1il mio space : http://www.myspace.com/principessavampira