| |
| Requiem
Sciolgo la mia croce sotto una luna spenta e canto il mio inno nero nell'eco della lama. Affonda come pietra e come acqua fluisce e riscalda macabro l'anima e mi lascia bruciare al sole. My Passion!     My MuSiC! How can you see into my eyes like open doors...? Leading you down into my core where i've become so numb... Without a soul my spirit's sleeping somewhere cold ...Bring me to Life...   Flower!!! Amore mio, tu nemmeno sai quanto ti amo!!! Come farei io senza di te che mi dai lezioni di grammatica?? E sopratutto come farei se non ci fossi tu a consolarmi ogni volta che piango?? Amore mio ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo!!!! Tantissimo!! Carrot!! My name is Potato!! Anzi... My name is Carrot!! Kekko... perchè non ci dai un assaggio della tua ACR Rock?? XDXD anzi... parlaci un po' delle tue sedute spiritiche!! Sorprendici!! XD TvB! Quanto ti amo... Cipo!! Con la tua... cinta con gli specchietti...! Quanto ti amo... Susy!! Cipolla, sei grande!! Aly e Babie VvB!!! Siete troppo grandi!!CITAZIONE Flower: Amo, ti volevo dire che non ho parole per esprimere quello che provo per te... è più che amore, va oltre...! Se tu non ci fossi la mia intera vita non avrebbe senso... Non scherzo se dico che morirei!! (8/12/06) CITAZIONE Carrot: dev'essere mese oggi quest'anno! Ovvio, no?? CITAZIONE Kekko: Ascolta... Stavo cadendo... Quindi calma CITAZIONE Susy/Cipollotta: Lunga vita alle seghe mentali!! www.drownedhead.com(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nel tuo nick per aiutarlo a dominare il mondo. |
| | |